Alessia Marcuzzi debutto sensuale al Grande Fratello 14

Alessia Marcuzzi debutto sensuale al Grande Fratello 14

Alessia Marcuzzi, Fb

Alessia Marcuzzi, Fb

Ha lasciato il segno il debutto di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 14, la showgirl è apparsa in gran forma scegliendo un look effetto nudo firmato Alberta Ferretti: pizzo e trasparenze su un tulle nero hanno messo in mostra le bellissime gambe della conduttrice. Sensuale e elegante a scegliere il primo outfit di Alessia è stata la sua stylist personale, Claudia, che oltre ad essere una stretta collaboratrice della conduttrice è anche una sua intima amica. Alessia ha spiegato il perchè di questa scelta azzardata:

Claudia, che come sapete è la mia stylist e amica inseparabile, ha iniziato questa ricerca, e insieme abbiamo deciso di iniziare con un abito di Alberta, alla quale sono molto affezionata perché, per questa edizione del Grande Fratello, abbiamo scelto un look raffinato, sofisticato, meno rock di quello a cui siete abituati!

[adsense]

Per gli accessori Alessia ha optato per altre due importanti case di moda: le scarpe sono di Saint Laurent mentre i gioielli sono effetto vintage, pezzi d’epoca che risultano unici e eleganti. Ancora una volta la Marcuzzi è stata promossa a pieni voti!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.