Call of Duty World League: I momenti salienti della Settimana 1 dello Stage 2

Call of Duty World League presentata da PlayStation®4, in Europa, ecco i momenti clou

unnamed

Nuovo calendario per lo Stage 2

Con l’inizio dello Stage 2 della Pro Division la scorsa settimana, sono state introdotte le partite del giovedì per dare visibilità ad alcune delle migliori partite che la regione europea può offrire.

I movimenti di squadre in Europa  

La squadra della CWL dei TCM Gaming è stata venduta all’organizzazione francese Team LDLC. Sull’onda di questo accordo, il Team LDLC ha ceduto il proprio posto nella Pro Division europea ad un’altra organizzazione francese, Supremacy. Con questa mossa, la nuova squadra LDLC diventa la terza  squadra UK di proprietà francese.

Epsilon eSports, Splyce & Team Infused di nuovo sulla buona strada

La Settimana #1 ha visto una buona partenza per Epsilon eSports, Splyce e Team Infused, che si sono assicurati due vittorie cisascuno.

Vitality: C’è da essere preoccupati?

Lo Stage 2 non è partito così bene per il team francese, con due sconfitte, ma Gotaga – “il Mostro francese” –  ed il suo team avranno molte occasioni per rifarsi. L’altro team francese, Supremacy, ha fatto un ingress promettente nella Pro Division battendo Millenium, i Campioni dello Stage 1, nel loro secondo scontro.

ESWC

ESWC si svolgerà a Parigi dal 6 all’8 Maggio prossimi. Questo è il primo evento LAN dello Stage 2 della CWL in Europa. Migliaia di fan sono attesi  nel corso della 3 giorni, che premierà il team vincente con un montepremi in denaro di 50,000$.

100 Thieves

Matt “Nadeshot” Haag ha annunciato di aver dato vita ad una propria organizzazione partecipante alla CWL, 100 Thieves, e questo ha generato quasi istantaneamente una forte base sociale, che gli stessi hanno immediatamente sfruttato al meglio con la loro prima vittoria.

In terra australiana

Optic Gaming ha vinto il Crown Casino Invitational – il primo evento LAN della CWL internazionale svoltosi a Melbourne Australia.

[adsense]

Risultati della Settimana #1 in Europa

unnamed

Classifica Europea dello Stage 2

unnamed (1)

Calendario delle partite in Europa della Settimana #2  

3

[adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.