Chanel Nº5, il nuovo volto del profumo è Lily Rose Depp

Chanel Nº5, il nuovo volto del profumo è Lily Rose Depp

Lily Rose Depp per Chanel

Lily Rose Depp per Chanel

Ancora una volta Chanel punta al glamour delle celebrità per promuovere il sup profumo più famoso: Chanel Nº5. La maison che per tenere alto il nome e il fascino della famosa aroma ha da sempre scelto testimonial del mondo del cinema e dello spettacolo internazionale questa volta ha puntato su un volto giovane ma dalle origini famose:  Lily Rose Depp, figlia d’arte del bello e dannato Johnny Depp e Vanessa Paradis. La giovane it girl a soli 16 anni ha deciso d’accettare un ruolo così importante accostando la sua immagine ad un profumo dalla storia e dal culto doc.

[adsense]

Chane L’Eau Nº5 ha una nuova profumazione ispirata al rosa, gelsomino, ylang ylang ed è stata studiata per conquistare un pubblico più giovane. La stessa casa di moda ha spiegato su Instagram perchè Lily Rose è perfetta come it girl per Chanel  Nº5:

Lily- Rose rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza.

Ricordiamo che la giovane Depp non ha ancora 18 anni ed è già una top model di successo, impegnata su più fronti ma in particolare nel mondo della moda dove è molto richiesta. In autunno sarà nella nuova campagna di Johan Renck per il profumo firmato Chanel.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.