Sette meraviglie: nuova edizione, alla scoperta del patrimonio artistico italiano su Sky Arte

Sette meraviglie

Sette meraviglie. Alla scoperta di Assisi, Genova, Siena e altri quattro straordinari tesori del nostro Paese.

Sette meraviglie

Sette monumenti, sette siti, sette tesori italiani tutti da scoprire. Sono i protagonisti di SETTE MERAVIGLIE, la produzione originale realizzata in esclusiva per Sky Arte HD da Ballandi Artsche, dopo il successo delle precedenti due edizioni,torna dal 7 giugnoogni martedì alle 21.10 su Sky Arte HD(canale 120 e 400 di Sky).

Un viaggio speciale tra arte,storia e natura per condurre il grande pubblico alla scoperta di altri sette grandi simboli del patrimonio artistico italiano. Attraverso immagini esclusive,realizzate grazie all’ausilio delle più moderne tecniche di ripresa, e alle illustrazioni storiche che da sempre caratterizzano la serie documentaristica, si racconteranno luoghi emblematicidel nostro Paese da un punto di vista particolare per regalare allo spettatore un’esperienza unica. Ad inaugurare la serie sarà la puntata dedicata ad Assisi e alle meraviglie della Basilica di San Francesco.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, www.tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.