Vicker, la app italiana come un assistente personale per tutte le esigenze quotidiane

Vicker app
Vicker app

Vicker

Si chiama Vicker, è una app creata da due giovani vicentini completamente gratuita che ha nei suoi intenti primari quelli di diventare un vero e proprio assistente personale per tutte le incombenze quotidiane piccole o grandi che siano dalla ricerca di un idraulico alle ripetizioni scolastiche passando per cure estetiche e corsi di lingua straniera e molto altro che verrà aggiunto con il tempo. E’ stata presentata proprio in questi giorni a New York al Techcrunch un grande evento internazionale dedicato alle start up. Vi è altresì la possibilità di fornire feedback sul lavoratore o sull’utente che beneficia della prestazione.

[adsense]

Il compenso al lavoratore viene stabilito dal committente: chi paga per il servizio decide infatti quale sia l’equo compenso per quella prestazione; vi è comunque un limito minimo di 20 euro per evitare giochi al ribasso. I pagamenti avvengono tramite Paypal, con transazione autorizzata solo a lavoro concluso. Interessante vero?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, www.tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.