“Il più forte”, un viaggio on the road con Martin Mastrogiovanni e Alessio Sakara

Il più forte


Su DMax (canale 52) va in scena un viaggio on the road tutto speciale, alla ricerca de Il più forte forte (produzione Pesci Combattenti per Discovery Italia 2016, 6×60’). In prima tv assoluta da martedì 25 ottobre alle ore 21:10. Protagonisti dello show sono due assi dello sport duri, ironici e determinati:Alessio Sakara, campione di MMA (Arti Marziali Miste) e star di diversi programmi targati Dmax (Il Legionario, Back To Brazil, The Fighter) e Martin Mastrogiovanni, il gigante di origine argentina che ha fatto volare il rugby azzurro nel ruolo di pilone.

La strana coppia di conduttori attraversa l’Italia in sei tappe alla ricerca di gente comune disposta a risvegliare lo spirito guerriero dentro di sé e mettersi in gioco per aggiudicarsi il titolo de “il più forte”. Una missione epica il cui successo non è solo legato ai muscoli, ma coinvolge anche altre qualità dei candidati tra cui Perseveranza, Disciplina, Umiltà e Coraggio, le cui iniziali sono tatuate sulle dita di Alessio Sakara. Non è esclusa la presenza di qualche donna che voglia gareggiare tra i più forti.

[adsense]

Le prove (di cui i candidati sono completamente all’oscuro) saranno di volta in volta ispirate proprio alle qualità del più forte: si tratterà di gare spettacolari a eliminazione diretta, da affrontare singolarmente, a coppie o a squadre. In palio ci saranno delle palle di ferro che determineranno il punteggio e permetteranno di scalare la classifica, non senza colpi di scena, ribaltamenti e imprevisti. Tra i due finalisti, chi avrà accumulato più palle (e quindi più punti) avrà il diritto di scegliere da chi farsi allenare tra Alessio e Martin per affrontare la Grande Prova Finale: nell’ultima fase della gara i due conduttori si trasformeranno in due coach eccezionali.

L’arena de Il più forte è aperta! Gli eroici Castro e Sakara scendono in campo in cerca di grandezza: troveranno qualcuno che saprà soddisfarli?

Il più forte

Martin Mastrogiovanni e Alessio Sakara

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.