Terminator: il nuovo film ignorerà “Genisys”, Linda Hamilton nel cast

Annunci

Il nuovo film di Terminator ignorerà gli ultimi capitoli, Linda Hamilton pronta tornare.

Giungono i primi dettagli sul nuovo film di Terminator diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron. La prima grande novità è il ritorno di Linda Hamilton nel franchise, che riprenderà il suo iconico ruolo di Sarah Connor.

La seconda giunge invece da Arnold Schwarzenegger in persona. Durante l’evento An Experience With Arnold Schwarzenegger in Inghilterra, l’attore austriaco ha rivelato che il nuovo film non sarà un Terminator 6 ambientato dopo gli avvenimenti di Terminator: Genisys, che sarà completamente ignorato.

La presenza della Hamilton nel film sembra essere prominente, dato che Schwarzenegger in persona ha confermato che l’attrice è attualmente già impegnata negli allenamenti per tornare in forma nel ruolo di Sarah Connor.

Questo sembra quindi suggerire che il film ignorerà Terminator: Genisys, e con tutta probabilità anche Terminator 3 e Terminator: Salvation. Possiamo quindi aspettarci un sequel effettivo di Terminator 2 dopo il vano tentativo di proseguire quella storia con la serie TV di Terminator: The Sarah Connor Chronicles?

Intanto sembra le riprese inizieranno a Marzo 2018, e Schwarzenegger riceverà a breve la sceneggiatura del film.

Fonte: Comicbook



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.