Serata Halloween: Wolf – La belva è fuori e Echi mortali su Cine Sony

Su Cine Sony (canale 55 DTT) domani 31 Ottobre, per la serata di Halloween un mini-ciclo speciale thriller/horror

Gli appuntamenti saranno alle 21 è previsto Wolf – La belva è fuori con Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer e James Spader. Alle 23.20 andrà in onda Echi mortali con Kevin Bacon

Wolf – La belva è fuori.

Sinossi:

Questo horror a tinte rosa del regista Mike Nichols (‘Il laureato’, ‘Una donna in carriera’) vede protagonisti Jack NicholsonMichelle Pfeiffer e James Spader. Nicholson veste i panni di Will Randall, caporedattore in rovina di una grande casa editrice, che inizia a mostrare comportamenti da licantropo in seguito al morso di un lupo. In crisi a causa del lavoro e dopo la scoperta del tradimento della moglie con l’odiato collega Stewart Swinton (Spader), Will si scopre sempre più temerario e ansioso di superare nuove sfide. Troverà di nuovo l’amore con Laura Alden (la Pfeiffer) e tenterà di vendicarsi sui dipendenti… ma riuscirà a controllare i propri impulsi, sempre più violenti? Grazie agli effetti speciali dell’epoca e a una delle più tipiche interpretazioni di Nicholson – sempre eccellente quando si tratta di personaggi psicopatici – questo film si deve assolutamente vedere, ci sia la luna piena o no. Inoltre, occhio aDavid Schwimmer, futura star di ‘Friends’, nella veste di un ufficiale di polizia, uno dei suoi primi ruoli per il grande schermo!.

Echi mortali

Sinossi:

Tom (Kevin Bacon) partecipa ad una seduta di ipnosi e da quel momento continua ad avere esperienze paranormali, convincendosi che qualcun altro vive nella sua casa insieme alla sua famiglia.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.