Giornate Professionali di Cinema di Sorrento

Ai nastri di partenza la 40° Edizione.

Sarà annunciato tra pochi giorni il programma ufficiale delle Giornate Professionali 2017 (organizzate da ANEC, in collaborazione con ANICA e ANEM, a Sorrento dal 27 al 30 novembre), che sta per essere chiuso con la definizione delle ultime anteprime.

Intanto, è già delineata la griglia delle convention dei distributori. Un momento imprescindibile del programma, in cui le case cinematografiche principali presentano i nuovi film del loro listino per il 2018. E saranno ben 17 le convention, in questa speciale edizione numero 40 delle Giornate.

Si parte lunedì 27 pomeriggio, dopo il saluto dei presidenti delle associazioni, con Walt Disney cui seguirà la convention di I Wonder.

Nella seconda giornata, martedì 28, di mattina saranno di scena 01 Distribution, Notorious Pictures e Adler Entertainment; nel pomeriggio, spazio a Universal Pictures – Filmauro, Lucky Red e Vision Distribution.

Nutrito il programma di mercoledì 29, in cui presenteranno i propri film di mattina Warner Bros., Videa e Cinema, di pomeriggio Medusa Film, M2 Pictures e Bim.

Infine, gran finale giovedì 30 con le convention mattutine di Eagle Pictures, Koch Media e 20th Century Fox.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.