Defiant Studios al lavoro su Lords of the Fallen 2

CI Games e Defiant Studios uniscono le forze per Lord of the Fallen 2

CI Games annuncia in data odierna che Lords of the Fallen 2 è ufficialmente in sviluppo presso un nuovo studio di sviluppo, i Defiant Studios.

Deck13, che aveva lavorato al primo capitolo nel 2014, è attualmente impegnato nello sviluppo di The Surge 2.

Siamo contentati di annunciare che il publisher CI Games ha stretto una partnership con lo studio Defiant Studios con sede a New York, per sviluppare Lords of the Fallen 2. Il team si occuperà di consegnare al grande pubblico la prossima avventura di Lords of the Fallen su console e PC.

Chief Executive Officer, Marek Tymiński di CI Games ha dichiarato:

Abbiamo discusso con numerosi e rispettabili studi di sviluppo sparsi per il mondo che hanno dimostrato un grande interesse nel realizzare il prossimo Lords of the Fallen. Abbiamo scelto Defiant perché siamo rimasti impressionati dal loro game concept, l’esperienza produttiva, e il pedigree degli sviluppatori.

Defiant è composta da alcuni dei più grandi talenti dell’industria, e siamo emozionati all’idea di averli al lavoro sul sequel di Lords of the Fallen.

Deviant Studio è un team composto da diversi veterani del settore che hanno lavorato nel campo dei videogiochi AAA. La compagnia è stata fondata nel 2016 a New York.

Uscito nel 2014 su Playstation 4, Xbox One e PC, il primo Lords of the Fallen è un action RPG ispirato alla serie Dark Souls di From Software, che narra il viaggio di Harkyn per fermare l’avanzata dell’esercito di Rhogar.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.