Miss Reginetta d’Italia e Talent Kids in Puglia: la prima tappa è allo Sharivari di Bari

Ormai è quasi tutto pronto per la prima tappa provinciale dei concorsi Miss Reginetta d’Italia e Talent Kids in Puglia. Il primo è uno dei più importanti, rinomati e famosi concorsi di bellezza femminile di rilievo nazionale. Nato nel 2010, Miss Reginetta d’Italia è il primo e forse unico concorso di bellezza, che conserva le schede di votazione di ogni singola selezione, fino alla finale nazionale e in qualsiasi momento chiunque può verificare chi e come hanno votato.





Talent Kids è alla sua seconda edizione ed è unico nel suo genere in quanto è il primo contest nazionale, dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda/spettacolo.

Miss Reginetta d’Italia e Talent Kids 2019 in Puglia

Al timone delle selezioni provinciali e regionali in Puglia, come d’altronde in Basilicata, c’è il manager e fondatore di Fatti per il Successo AcademyMiky Falcicchio, che è agente esclusivista. La prima tappa regionale dei concorsi Miss Reginetta d’Italia e Talent Kids 2019 si terrà giovedì 27 giugno a Bari presso lo Sharivari, locale storico poco distante dal centro di Bari (situato in Via Fanelli 234) che non è solo un ristorante pizzeria ma ha come obiettivo principale quello di aggregare una comunità di persone che abbia la passione e l’attenzione per l’arte, l’intrattenimento, la musica, la bellezza e l’enogastronomia.

Le aspiranti modelle e futuri talenti che supereranno la selezione provinciale, accederanno direttamente alla finale regionale. La conduzione del Talent Kids è affidata a Felice Morea, segnalato dal talent scout pugliese Miky Falcicchio. Alla conduzione delle selezioni di Miss Reginetta 2019 in Puglia si alterneranno attrici, speaker radiofoniche e conduttrice televisive. È ancora possibile partecipare ai due importanti eventi. Basterebbe compilare il modulo d’iscrizione sul sito www.talentkids.it per bambini e ragazzi, mentre www.reginettaditalia.it per le aspiranti miss.

Miss Reginetta d’Italia e Talent Kids 2019: la finale dei concorsi

Lo scorso anno la finalissima di Miss Reginetta d’Italia è stata trasmessa su Rete 4. Quest’anno il brand è stato acquisito da Media Event, che con la co-produzione della New Metaevent proseguirà il percorso di grande crescita. La finale nazionale 2019 si svolgerà nella prestigiosa location delle Terme di Chianciano, dal 28 agosto all’1 settembre.





Quest’anno oltre alla messa in onda sul programma di Jo Squillo, Class Moda Tv di Sky, ci saranno due speciali sulle emittenti Mediaset: TGcom e programma Moda Mania di Rete 4. I grandi ospiti vip saranno i protagonisti della finale nazionale, che andranno a fare il pari con quelli degli anni precedenti come Alessia Ventura, Marco Balestri, Irene Cioni, Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo, Justine Mattera e tanti altri.

Per quanto riguarda Talent Kids 2019, la finale si terrà dal 23 al 25 agosto 2019 in Piazza Italia a Chianciano Terme. La finalissima si terrà l’ultimo giorno, il 25 agosto, con l’elezione dei primi 2 classificati per ogni categoria che vinceranno un contratto e premi tecnici. Lo show verrà ripreso dalle telecamere di Mediaset.

Загрузка...
Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.