https://www.youtube.com/watch?v=jc__fx64oWo
La famiglia di Nintendo Switch si allarga per accogliere la versione “Lite”, che nelle ultime settimane era praticamente sulla bocca dei principali portali di informazione videoludica.
Questa nuova versione della console si pone come un modello esclusivamente portatile, indirizzato ad una fascia di utenza che vuole mettere le mani sul dispositivo cercando di aggirare l’elevato costo del prodotto principale.
Si tratta di un modello con le medesime capacità hardware, tuttavia il design ricalca quello di un dispositivo portatile: spariscono quindi i Joy-Con, totalmente inglobati all’interno della scocca, e viene eliminata anche la funzione di HD Rumble. Switch Lite però resterà compatibile con i caratteristici controller della console, necessari per giocare alcuni tipi di giochi che ne richiederanno necessariamente l’utilizzo.
Nintendo Switch Lite sarà disponibile dal 20 Settembre, al costo di 199,99 Euro. Insieme alla versione normale disponibile in tre diverse colorazioni, arriverà anche una limited edition dedicata a Pokémon Spada e Scudo, prevista per l’8 Novembre, sempre al prezzo di 199,99 Euro.
0 comments