Google Stadia: ecco i giochi gratis di gennaio

Annunci

Ecco i giochi gratis di Gennaio che saranno disponibili su Google Stadia

Google ha annunciato ufficialmente  la lista dei giochi gratuiti che saranno disponibili a Gennaio per gli utenti Stadia con abbonamento Pro.

I titoli saranno ancora una volta due e andranno ad affiancare l’attuale catalogo: abbiamo l’action adventure Rise of The Tomb Raider e Thumper, il futuristico adventure game.

Fino al 31 dicembre gli abbonati potranno ancora accedere gratuitamente a Tomb Raider: Definitive Edition, Destiny 2: The Collection, Samurai Shodown e Farming Simulator 19 Platinum Edition.

Rise of Tomb Raider

Lara ha risolto un antico mistero che la costringe a scontrarsi con la spietata organizzazione Trinity. La lotta contro Trinity la porta a scoprire il mito della città perduta di Kitež che deve raggiungere prima di Trinity. Con questo scopo in mente, si avventura nella meravigliosa e ostile Siberia nella sua prima spedizione da Tomb Raider alla ricerca del segreto dell’immortalità.

Thumper

Grida lungo una pista infinita e schiantati contro gli ostacoli con comandi semplici ma impeccabili. Sfreccia in avanti, impara nuove mosse, raggiungi velocità da capogiro e supera elettrizzanti battaglie contro boss. Ogni violento impatto è accompagnato da una martellante colonna sonora originale. Per raggiungere il nirvana sinestetico devi attraversare l’inferno ritmico!

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.