Daniele Bossari é il “Boss del paranormal” su DMAX

Daniele Bossari é il “Boss del paranormal” su DMAX
Annunci
Arriva su DMAX canale 52 un nuovo progetto a tema “soprannaturale”. Da mercoledì 1° gennaio alle 21:25 Daniele Bossari, già conduttore su Dmax di House of Esports, è al timone de “Il boss del paranormal”, il nuovo programma dedicato all’affascinante quanto sconosciuto mondo del paranormale.
 
Puntata dopo puntata Bossari guiderà lo spettatore in un viaggio misterioso che attraversa e indaga gli eventi paranormali che avvengono in tutto il mondo. Fenomeni inspiegabili catturati grazie a telecamere di sicurezza e smartphone, che oggi rendono disponibili testimonianze documentali, impossibili in passato.

Proprio grazie alla tecnologia, che ha cambiato il modo di concepire e approcciarsi a questo tipo di eventi che superano la normale “realtà”, ogni giorno vengono caricati su internet migliaia di video che sembrano raccontare qualcosa di incredibile, che va al di là di ogni umana concezione.

 
Tra avvistamenti di creature marine, ombre che prendono vita, poltergeist, oggetti volanti non identificati, sarà il “Boss” Daniele ad aiutare a distinguere tra video reali e semplici bufale, presentando anche casi italiani di eventi apparentemente inspiegabili.
 
“Il boss del paranormal” (8 x 60’) è una produzione Discovery Italia. DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile in anteprima su DPLAY PLUS dal 25 dicembre e successivamente anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.