Xbox Game Pass: tra le novità di Gennaio anche TEKKEN 7 e Frostpunk

Ecco le novità di Gennaio in arrivo su Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato ufficialmente la lista dei titoli che arriveranno nel catalogo Xbox Game Pass (per console) durante il mese di Gennaio 2020.

A partire dal 9 Gennaio saranno disponibili in catalogo Frostpunk: Console Edition e Sword Art Online: Fatal Bullet. A questi due titoli si unirà poi TEKKEN 7 dal 16 Gennaio.

Non è chiaro fino a quando resteranno disponibili in catalogo questi titoli, ma per gli appassionati di questi generi l’occasione è davvero molto ghiotta.

Frostpunk: Console Edition

Frostpunk offre una sfida strategica complessa e una ricca struttura narrativa, che propone una visione alternativa della rivoluzione industriale del XIX secolo, in un universo in cui l’intero pianeta deve fare i conti con un’inspiegabile glaciazione che minaccia di spazzare via ogni traccia di civilizzazione

Sword Art Online: Fatal Bullet

Crea il tuo personaggio e accedi a Gun Gale Online: un mondo di armi e acciaio in cui un incontro casuale ti spingerà a fare squadra con una rara intelligenza artificiale di supporto, chiamata “”unità ArFa-sys””. Il primo “”TPSRPG”” nella saga di Sword Art Online è un emozionante sparatutto in terza persona, con una storia unica e una progressione da RPG! Personalizza il tuo avatar e padroneggia un’ampia gamma di armi e abilità! Scegli fra oltre 30 personaggi giocabili per i PvP online: da Alice ed Eugeo (terza stagione del cartone animato), a Eijy e Yuna da Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale!

TEKKEN 7

Amore. Vendetta. Orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci definiscono e ci rendono umani, indipendentemente dalla nostra forza e dalle nostre debolezze. Non ci sono motivi sbagliati, solo la strada che decidiamo di percorrere. Assisti all’epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri le ragioni che si celano dietro a ogni momento della loro faida infinita. Sviluppato con Unreal Engine 4, TEKKEN 7 offre una storia con incredibili battaglie cinematografiche e momenti intensi da vivere in compagnia di amici e rivali grazie a meccaniche di combattimento innovative.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.