La figlia del lupo, Summer of 84, L’angelo del crimine e Omicidio al Cairo: il thriller horror su Rai 4

La figlia del lupo, Summer of 84, L’angelo del crimine e Omicidio al Cairo: il thriller horror su Rai 4

Da domenica 9 a mercoledì 12 febbraio alle 21:15 quattro grandi film che affrontano in varie declinazioni il thriller, genere che caratterizza con successo la proposta di Rai 4.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Primo appuntamento domenica 9 febbraio con Daughter of the Wolf-La figlia del lupo, imperdibile thriller d’azione che ha per protagonista la campionessa di arti marziali miste Gina Carano. La storia di una soldatessa che torna a casa dopo una missione in Medio Oriente e scopre che suo figlio è stato rapito da una gang di malviventi e dovrà sopravvivere a una tormenta di neve convivendo l’esperienza proprio con uno dei rapitori.

Summer of 84

Lunedì 10 febbraio è la volta del thriller dalle atmosfere horror Summer of 84, diretto dal terzetto già autore del film cult Turbo Kid Anouk Whissell, François Simard e Yoann-Karl Whissell che si sono qui ispirati al cinema anni Ottanta di Spielberg e Carpenter con un gruppo di teenager a caccia di un serial killer.

L'angelo del crimine

Martedì 11 febbraio si prosegue con L’angelo del crimine, diretto da Luis Ortega e prodotto dai fratelli Almodovar, che racconta l’iniziazione criminale del più celebre serial killer argentino, il giovanissimo Carlos Puch, autore di 11 omicidi.   

Omicidio al Cairo

Mercoledì 12 febbraio: Omicidio al Cairo di Tarik Saleh, ospitato nel ciclo poliziesco Good Cop, Bad Cop, è un noir di produzione svedese, ambientato nei giorni della Primavera Araba durante i quali un ufficiale di polizia corrotto indaga su un caso di omicidio la cui vittima è una celebre cantante.

Giuseppe Ino

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.