“Speciale Sono le Venti”, con copertina di Crozza in prima serata su NOVE

“Speciale Sono le Venti”, con copertina di Crozza in prima serata su NOVE
Annunci
Lastriscia quotidiana di informazione di Peter Gomez approda in prima serata con lo “Speciale Sono le Venti,dedicato all’emergenza Covid-19. Mercoledì 18 marzo alle 21:25 sul Nove.
Un racconto a più voci sull’Italia “che spera e resiste”, che sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza: l’artista genovese,protagonista del one man show Fratelli di Crozza, darà la sua lettura del momento storico e politico che stiamo vivendo.
Tra gli ospiti che nel corso dello Speciale si collegheranno con il direttore de ilfattoquotidiano.it, l’artista Fedez, che racconterà come affronta la “quarantena” e aggiornerà in merito alla raccolta fondi promossa a favore dell’IRCCS San Raffaele di Milano, e la giornalista Valentina Petrini, che aiuterà a smontare alcune delle fake news che circolano sul virus e che ha dovuto fermarsi con il suo programma Fake – La Fabbrica delle notizie, in seguito all’accertamento di un caso di positività nel team produttivo.
Ancora, il virologo Massimo Galli, direttore del reparto di malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano e ospiti di primo piano dal mondo della politica, per fare luce sulla situazione del nostro Paese, oltre a servizi e collegamenti per un punto in tempo reale sull’emergenza.
Lo Speciale Sono Le Venti sarà visibile in live streaming anche su Dplay.
La striscia quotidiana Sono Le Venti andrà regolarmente in onda alle 19:55.

Giuseppe Ino

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.