«Con il cinema #andràtuttobene», maratona di film su Iris, 20 e Cine34 di Mediaset

«Con il cinema #andràtuttobene», maratona di film su Iris, 20 e Cine34 di Mediaset
Annunci

Domenica, giorno più vuoto di settimane già vuote. Niente calcio. Niente gite fuoriporta. Niente ristoranti. Niente parchi. E, soprattutto, niente cinema. 

Mediaset, con l’iniziativa «Con il cinema #andràtuttobene» ha quindi pensato di trasformare la TV in una multisala cinematografica. Per due domeniche consecutive – 29 marzo e 5 aprile – “Iris”, “20” e “Cine34” offriranno un meglio di dei generi più amati, con maratone di autentici capolavori, pellicole italiane stracult, film che hanno sbancato il botteghino. 50 titoli.

70 ore di bel cinema. Da Il cacciatore a Shutter Island e Salvate il soldato Ryan. Da Die Hard a Pacific Rim. Da Un sacco bello a L’esorciccio. La multisala televisiva – in attesa che riaprano quelle cinematografiche – è aperta dalle 9.00 di mattina alle 3.00 di notte non-stop.

Ecco l’offerta di domenica 29, con le alternative possibili ai vari orari:

Maratona cinema su Iris 20 e Cine34

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.