Lord and Master, la nuova serie crime olandese su Rai Premium

Lord and Master, la nuova serie crime olandese su Rai Premium
Annunci

Le vicende di un affascinante investigatore privato alle prese con casi da risolvere e la ricerca della verità sul suo passato sono al centro della serie comedy-poliziesca olandese Lord and Master, in onda su Rai Premium dal 2 aprile in seconda serata, ogni giovedì con un doppio episodio.

Ideata da Daan Schuurmans e Willem Zijlstra e liberamente ispirata alla serie britannica Il Santo, la serie è incentrata su Valentijn Rixtus Bentinck, interpretato da Daan Schuurmans, un ricco investigatore privato che collabora con la giustizia per la cattura dei criminali, e che, al tempo stesso, cerca di ricostruire la sua stessa storia, tentando di scoprire chi l’ha abbandonato in collegio in tenera età e chi ha istituito un fondo fiduciario milionario a suo nome.  

Nelle sue imprese Valentihn è affiancato da Suze Geleijnse, Sytske van der Ster, successivamente sostituita da Florence “Floor” van Nijevelt Guljé interpretata da Sophie van Winden.

Giuseppe Ino

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.