Mario Golf: Super Rush arriva su Nintendo Switch

Annunci

Mario Golf: Super Rush è stato annunciato per Nintendo Switch

Nintendo ha presentato ufficialmente Mario Golf: Super Rush, confermando anche l’uscita per il 25 giugno 2021.

Ecco la descrizione del gioco:

Mario Golf: Super Rush, il nuovo capitolo della serie Mario Golf, è in arrivo su Nintendo Switch. Unisciti ai tuoi personaggi preferiti del Regno dei Funghi e dai il via ad avvincenti partite su campi immersi nella natura.

Scegli se giocare con i pulsanti o con i comandi di movimento, impugnando il controller Joy-Con come se fosse una mazza. Proprio come nella realtà, dovrai studiare il vento e il terreno, ma puoi anche contare su comode funzioni per realizzare colpi da maestro. Sfrutta l’indicatore che ti mostra come i pendii influenzeranno la traiettoria della pallina e analizza nei dettagli il campo con l’apposita opzione.

Tre le novità c’è anche Speed golf. In questa modalità inizierai a giocare insieme agli altri e dopo aver colpito la pallina dovrai sfrecciare attraverso il campo per raggiungerla. Colpiscila ancora per avvicinarla alla buca e poi continua! Per trionfare, dovrai battere gli avversari in velocità. Oltre che sulla tua abilità di golfista, potrai contare anche su scatti e tiri speciali per aggiudicarti la vittoria.

Impersona un Mii principiante e fallo diventare un professionista affrontando vari personaggi del Regno dei Funghi nella modalità Storia. Sali di livello ottenendo punti esperienza durante le partite e usali per migliorare le statistiche del tuo personaggio.

Puoi anche giocare in multiplayer insieme a un massimo di altri tre giocatori, sia in locale sia online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.