Il franchise di Borderlands continua a farsi strada su Nintendo Switch. 2K Games ha annunciato infatti l’arrivo di Tales from the Borderlands sull’ibrida di Nintendo, ovvero l’avventura grafica sviluppata dalla compianta Telltale ambientata nell’universo del folle shooter di Gearbox.
L’uscita è prevista per il 24 marzo e includerà anche la localizzazione in italiano.
Ecco una descrizione del gioco:
L’amata avventura narrativa basata sulle scelte e ambientata nell’universo di Borderlands è tornata! Ambientato tra gli eventi di Borderlands 2 e Borderlands 3, Tales from the Borderlands segue due narratori poco affidabili in un’avventura nata dall’avidità ma destinata alla grandezza. Le tue scelte danno una forma unica alla storia, con tantissime conseguenze imprevedibili che spaziano dallo spassoso allo straziante.
Esplora il letale pianeta Pandora nei panni di Rhys, un aziendalista che aspira a sostituire il famigerato Jack il Bello a capo della Hyperion Corporation, e Fiona, un’astuta truffatrice in grado di tirarsi fuori dalle situazioni più spinose grazie alla sua parlantina. Quando un losco affare si complica inaspettatamente, Rhys e Fiona devono unire loro malgrado le forze per ottenere ciò che gli spetta, affrontando temibili gangster, banditi cannibali e terrificanti belve. Come guiderai le loro azioni in questa folle avventura verso la gloria di Pandora?
0 comments