Relayer: il primo trailer di gameplay per lo strategico di Kadokawa

Ecco il primo trailer di Relayer

Kadokawa Games ha rilasciato il primo trailer di gameplay per Relayer, il nuovo strategico a turni RPG basato su spettacolari scontri tra robot.

Il progetto era stato svelato sulle pagine  di Famitsu in anteprima, con alcune immagini dei protagonisti e dei vari mecha, con la conferma che sarebbe arrivato in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5. Adesso il nuovo video ci permette di dare finalmente uno sguardo ravvicinato alle dinamiche del gameplay, che ricalca fedelmente la tradizione dei giochi strategici a turni di stampo giapponese, con i mecha riprodotti in 3D su scala reale.

Non ci sono conferme sulla data di lancio del gioco, che sarà a tutti gli effetti una nuova IP ispirata agli anime giapponesi robotici.

Il titolo fonde elementi sci-fi con spettacolari battaglie a tema mech spaziali che incontrano la mitologia Greca. Sulle pagine di Famitsu sono stati svelati i vari membri di quello che viene definito un grosso cast in cui più fazioni collideranno tra loro. Apprendiamo inoltre che i robot pilotati dai personaggi nel gioco hanno il nome di Stella Gear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.