Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Shin Megami Tensei V: il primo gameplay svela una mappa open world, in arrivo a novembre su Switch

Annunci

Shin Megami Tensei V si svela in un primo gameplay ufficiale

ATLUS ha presentato il primo gameplay ufficiale di Shin Megami Tensei V, nuovo capitolo della serie in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il 12 novembre 2021.

Il gioco riprende molti aaspetti di Shin Megami Tensei Nocturne, ripubblicato proprio in questo periodo su Nintendo Switch e PlayStation 4, con una Tokyo post-apocalittica completamente esplorabile nellla quale il protagonista sarà chiamato a combattere una battaglia tra divinità e demoni.

Ecco una descrizione ufficiale:

In Shin Megami Tensei V, il nuovo capitolo della celebre serie di RPG Shin Megami Tensei, impersoni uno studente delle superiori che deve fare affidamento sui suoi nuovi poteri per attraversare una terra infestata da demoni, usando un sistema basato sugli ordini.Preview Image

Anche se i demoni sono avversari temibili, alcuni possono trasformarsi, tramite delle negoziazioni, in utili alleati che lotteranno al tuo fianco in questo mondo agonizzante. Quale sarà il tuo destino?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.