Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Pokémon Presents: le novità annunciate per i remake di Diamante/Perla e Legends

Annunci

Ecco le novità per i remake di Pokémon Diamante e Perla e il nuovo Legends

In occasione del nuovo Pokémon Presents, sono stati svelati nuovi dettagli su Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente usciranno il 19 novembre 2021, mentre Leggende Pokémon: Arceus uscirà il 28 gennaio 2022.

Con Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente i giocatori potranno tornare nella regione di Sinnoh, dove incontreranno il Professor Rowan, affronteranno il Team Galassia ed esploreranno i Grandi Sotterranei. Le celebri Super Gare Pokémon della regione di Sinnoh torneranno col nome di Super Gare-show e i giocatori potranno interagire con Allenatori di tutto il mondo nella Sala contatto. Inoltre, potranno personalizzare l’esperienza di gioco tramite il DecoraBall. Nel 2022 sarà anche possibile connettere Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente a Pokémon HOME.

Per festeggiare l’uscita di questi giochi, a partire dal 5 novembre 2021 sarà disponibile la console Nintendo Switch Lite edizione speciale Dialga & Palkia, che sul retro avrà raffigurati un Dialga argentato e un Palkia dorato.

Leggende Pokémon: Arceus

In Leggende Pokémon: Arceus, i giocatori vivranno un’avventura ambientata nella Sinnoh del passato, quando era ancora conosciuta con il suo nome originale. Moltissimi anni fa, questa regione era infatti chiamata Hisui ed era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia.

Nuovi dettagli di gioco e Pokémon rivelati:

In quanto membri del Team Galassia, i giocatori visiteranno il Villaggio Giubilo, un insediamento animato che ha funzione di base operativa. Dopo aver ricevuto un incarico o una richiesta, partiranno dal villaggio per esplorare una delle varie aree che costituiscono la regione di Hisui. Al termine di ciascuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.