Death Stranding Director’s Cut arriva a marzo su PC, confermato l’upgrade a pagamento

La versione definitiva di Death Stranding arriverà a marzo

505 Games annuncia oggi che Death Stranding: Director’s Cut arriverà su PC dal 30 marzo su Steam e Epic Games Store.

Per l’occasione il gioco verrà proposto al prezzo di 39,99 Euro.

I possessori di DEATH STRANDING possono effettuare un upgrade alla versione DIRECTOR’S CUT per il prezzo ridotto di €9.99 installando il gioco base e acquistando l’upgrade direttamente dal negozio. Coloro che invece non hanno ancora il gioco base, potranno comprarne una copia ad un prezzo super scontato (70%) durante lo Steam Lunar Sale (dal 27 gennaio al 3 febbraio 2022).

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT su PC esalta ancora di più l’opera di KOJIMA PRODUCTIONS, con varie migliorie, tra cui un framerate elevato, compatibilità con monitor ultrawide e l’articolata modalità foto utile a catturare gli incredibili paesaggi del gioco.

Nei panni del leggendario corriere Sam Bridges, dovrai girovagare tra i resti di un’America devastata dal Death Stranding, un fenomeno che ha causato molteplici esplosioni misteriose e vari eventi sovrannaturali. Consegna speranza in un viaggio verso l’occidente e sopravvivi all’estinzione umana. La versione definitiva DIRECTOR’S CUT arricchisce questa sconvolgente avventura con una nuova sequenza di storia, nuove missioni stealth, abilità di combattimento, oggetti equipaggiabili, strutture costruibili, opzioni cosmetiche e tanto altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.