Marvel’s Midnight Suns confermato per il 7 ottobre, nuovo trailer

Marvel’s Midnight Suns ha una nuova data di uscita

2K e Marvel Entertainment hanno annunciato oggi che Marvel’s Midnight Suns sarà lanciato il 7 ottobre 2022.

Ecco il comunicato stampa:

Creato da Firaxis Games, il leggendario studio dietro le acclamate serie Civilization e XCOM, Marvel’s Midnight Suns è un nuovissimo gioco di ruolo tattico ambientato nel lato oscuro dell’Universo Marvel.

Sarà disponibile su PlayStation®5 (PS4™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X | S, Xbox One e PC Windows tramite Steam ed Epic Games Store. La versione Nintendo Switch del gioco sarà disponibile in un secondo momento. Classificato 12 da PEGI, Marvel’s Midnight Suns è ora disponibile per il preordine.

Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono agli eserciti malvagi dell’Hydra, è tempo di scatenare il lato oscuro della Marvel. Nei panni del cacciatore, la tua missione è guidare un’improbabile squadra di supereroi esperti e pericolosi guerrieri soprannaturali alla vittoria. Leggende come Doctor Strange, Iron Man e Blade possono mettere da parte le loro differenze di fronte a una crescente minaccia apocalittica? Se hai intenzione di salvare il mondo, dovrai stringere alleanze e guidare la squadra in battaglia nei panni dei leggendari Midnight Suns, l’ultima linea di difesa della Terra contro gli inferi.

Con una serie di personaggi e abilità potenziabili che ti consentono di costruire la tua versione unica di The Hunter, sceglierai come rimandare l’esercito di Lilith negli inferi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.