Marvel’s Midnight Suns confermato per il 7 ottobre, nuovo trailer

Marvel’s Midnight Suns ha una nuova data di uscita

2K e Marvel Entertainment hanno annunciato oggi che Marvel’s Midnight Suns sarà lanciato il 7 ottobre 2022.

Ecco il comunicato stampa:

Creato da Firaxis Games, il leggendario studio dietro le acclamate serie Civilization e XCOM, Marvel’s Midnight Suns è un nuovissimo gioco di ruolo tattico ambientato nel lato oscuro dell’Universo Marvel.

Sarà disponibile su PlayStation®5 (PS4™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X | S, Xbox One e PC Windows tramite Steam ed Epic Games Store. La versione Nintendo Switch del gioco sarà disponibile in un secondo momento. Classificato 12 da PEGI, Marvel’s Midnight Suns è ora disponibile per il preordine.

Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono agli eserciti malvagi dell’Hydra, è tempo di scatenare il lato oscuro della Marvel. Nei panni del cacciatore, la tua missione è guidare un’improbabile squadra di supereroi esperti e pericolosi guerrieri soprannaturali alla vittoria. Leggende come Doctor Strange, Iron Man e Blade possono mettere da parte le loro differenze di fronte a una crescente minaccia apocalittica? Se hai intenzione di salvare il mondo, dovrai stringere alleanze e guidare la squadra in battaglia nei panni dei leggendari Midnight Suns, l’ultima linea di difesa della Terra contro gli inferi.

Con una serie di personaggi e abilità potenziabili che ti consentono di costruire la tua versione unica di The Hunter, sceglierai come rimandare l’esercito di Lilith negli inferi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.