Il creatore di Patapon annuncia RATATAN, un sequel spirituale

Arriva il sequel spirituale di Patapon

Ratata Arts e TVT hanno annunciato RATATAN , un nuovo gioco d’azione ritmico ideato dal creatore di Patapon precedentemente chiamato Project JabberWocky.

Piattaforme, data di rilascio e ulteriori dettagli non sono stati annunciati, ma è previsto che vengano rivelate ulteriori informazioni prima della campagna Kickstarter, il 29 luglio.

Lo staff del progetto comprende il director Hiroyuki Kotani ( game designer di Patapon ); il produttore Kazuto Sakajiri ( The Eye of Judgment ); e il compositore Kenmei Adachi ( Patapon, LocoRoco, Gran Turismo ).

RATATAN è stato annunciato durante un evento sul palco al BitSummit Let’s Go!!, che si terrà a Kyoto durante il fine settimana. Quando gli è stato chiesto se il gioco includerà il multiplayer , Sakajiri ha notato che il motto di TVT è “Giochiamo di più, insieme”, quindi usa la tua immaginazione su quello

Ecco il trailer di presentazione:

L’originale Patapon è stato sviluppato da Pyramid e SCE Japan Studio e pubblicato dalla Sony Computer Entertainment nel 2007 su PSP. La particolarità del titolo è che riusciva a mescolare più generi come il God Game, strategia e azione a ritmo musicale. La serie ha dato vita a una trilogia di successo su PSP ed è tutt’oggi ricordata come una delle migliori IP nate sulla portatile Sony.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.