In occasione del Comic-Con di San Diego 2023, Sony e Insomniac Games hanno presentato ufficialmente un nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man 2, che questa volta svela ulteriori dettagli sulla storia, svelandoci anche l’identità di questa nuova e orgiinale incarnazione di Venom.
Jon Paquette, senior narrative director di Marvel’s Spider-Man 2, ha svelato durante il panel del gioco anche altri dettagli sulle vicende che faranno da sfondo a questo nuovo capitolo.
“All’inizio della nostra storia, i nostri Spider-Men sono al loro apice”, ha detto Paquette. “Ma sia Peter Parker che Miles Morales stanno lottando con le loro vite personali. Miles sta cercando di trovare il tempo per scrivere il suo saggio di ammissione all’università, ma continua a procrastinare e si concentra invece sul suo lavoro come Ragno. Nel frattempo, Peter è sommerso dai pagamenti per la casa di zia May, ma non può venderla perché significa troppo per lui. E proprio come Miles, Peter cerca (e fallisce) di trovare un equilibrio con così tante responsabilità. MJ vuole aiutare Pete con il mutuo, ma il suo lavoro è in pericolo ora che J. Jonah Jameson è tornato al Bugle e sta cercando di fare pulizia. I nostri eroi sono arrivati a una confluenza di bivi, con un futuro incerto e alcune decisioni difficili da prendere”.
Quando i cacciatori di Kraven arrivano in città, si apre un mistero sul perché sono lì e su chi e cosa stanno cacciando. Ma mentre gli Spider-Men e MJ approfondiscono le motivazioni di Kraven, il simbionte inizia a minacciare New York e tutto ciò a cui tengono.
Marvel’s Spider-Man 2 vanterà anche un bundle con una PlayStation 5 personalizzata.
La console PlayStation 5 – Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition Bundle ha un design personalizzato che ricalca il simbionte mentre cerca di assorbire tutto, con una timida sfumatura rossa accompagnata dal logo bianco di Spider-Man. Inoltre, è incluso un controller wireless DualSense che ricalca lo stile adottato per la console. Il pacchetto include anche un voucher contenente una copia digitale del gioco.
0 comments