Crema al veleno di api, arriva anche in Italia: cosa c’è da sapere

crema-al-veleno

Finalmente è in arrivo anche in Italia la crema a base di veleno d’api che ha riscosso un enorme successo in Inghilterra conquistando star salutiste e persino figure della Famiglia Reale, tra cui Kate Middleton e Camilla Parker Bowls, ma anche Vittoria Beckham, Michelle Pfeiffer e tante altre. Due giovani apicoltori, in collaborazione con un laboratorio cosmetico, hanno messo a punto una crema per contrastare l’invecchiamento, a base di veleno estratto dalle api allevate in alveari biologici. Il prodotto non ha effetti collaterali per chi non è allergico alle api e massaggiato 2 volte al giorno stimola la pelle del viso producendo collagene ed elastina e rilassando al tempo stesso la muscolatura. In pratica, con l’apamina, contenuta nel veleno delle api, la pelle si rigenera, i tessuti morti riprendono elasticità rendendo la pelle più viva e luminosa, tenendo attiva la circolazione contro l’invecchiamento.


Il veleno contiene: acqua, apamina, istamina, mellitina e due enzimi. Questo trattamento anti-age sta letteralmente facendo impazzire lo star system, perché pare sia in grado di regalare gli stessi effetti del botulino senza dover ricorrere ad invasivi interventi di chirurgia estetica. Un’ulteriore vantaggio? Non vi troverete con la classica espressione botulinica (faccia marmorizzata) ma conserverete completamente l’espressione del vostro viso! Impossibile resistere.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: