Bellezza, le novità cosmetiche del 2013

Annunci

bellezza-2013

In tema di bellezza sono tante le novità che aspettano uomini e donne nel 2013. L’anno è già iniziato e vi anticipiamo qualche novità cosmetica che troverete in profumeria dai prossimi mesi con i nuovi trend di stagione. Saranno lanciate sul mercato due nuove fragranze a base di chinotto, per gli uomini un grande stilista lancerà due nuovi profumi, il primo completamente nuovo, l’altro sarà una rivisitazione anni Ottanta. Per le donne che voglio sempre un look perfetto anche dopo una giornata di lavoro ci sarà un mascara waterproof che renderà le ciglia morbide e impeccabili. Dopo la BB cream, arriva anche la CC cream, ancora più coprente, idratante e invisibile.



Il nuovo trend è il profumo mini. Le profumerie saranno invase da flaconcini di 10, 15 e 20 ml a cui si prestano anche le migliori firme, e anche il prezzo è mini. E ancora maschere a base di fiori di ciliegio, sulla scia dell’Oriente, e abbronzanti anti – sabbia per adulti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.