Bellezza, tutto il trucco in uno stick

Annunci

stick

E’ la nuova tendenza per chi del trucco non riesce: lo stick. Pratico, comodo e soprattutto veloce e a portata di mano. Il make up si riduce di dimensioni e si porta sempre in borsetta. Non c’è più una versione short, ma un vero e proprio trend da parte di ogni azienda di make up di creare una linea apposita con colori e prodotti nuovi. Matita, rossetti, gloss,  tutto in uno stick per essere sempre perfette in ogni momento della giornata anche se si ha poco tempo a disposizione. Vediamo cosa propongono le aziende più note.



Clinique propone Chubby Stick, il balsamo colorato ricco di mango e burro di karitè; confortevole sulle labbra regala un velo colorato dal risultato naturale. Invece Revlon offre il Just Bitten Kissable Balm Stain, leggero sulle labbra, le colora per un risultato a lunga tenuta. La casa italiana Deborah Milano propone il Glossy Stick che garantisce un effetto luminoso e glossato ad alta idratazione grazie alla presenza di Collagene Booster presente nella formula.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.