Unghie, i colori per la primavera estate 2013

unghie

La moda si sa non è solo il vestito, ma anche accessori, comprese unghie e capelli. Oggi parliamo dei colori della stagione primavera estate in fatto di unghie, manicure e nails art. Sempre più donne tengono particolarmente alla cura delle mani e vogliono essere sempre perfette in ogni occasione. Chi non ha la possibilità di ricorrere alla ricostruzione delle unghie con il gel o con le clip, può sbizzarrirsi nel cambiare smalto ogni giorno a seconda dell’abbigliamento. I colori sono tanti, ma i trend di stagione sono molto rigorosi.


Non può mancare il colore viola, dalle tinte forti a quelle tenui, così come il rosa pallido o shoking che sia. Ma il vero colore di questa estate sarà il verde smeraldo, in tutte le sue declinazioni e sfumature. Per chi vuole essere sempre al passo con la moda, consigliamo di non sottovalutare lo smalto bianco, il vero must di questa stagione.

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.