Moda unghie, lo smalto bianco che fa impazzire Naomi Campbell

naomi-campbell

Lo smalto bianco sta bene solo a lei, diciamocelo pure. Nessuna oserebbe mai mettere lo smalto bianco sul red carpet, ma la venere nera della moda, Naomi Campbell può permettersi anche questo lusso. Si è presentata all’NBCUniversal Winter World Tour con un look decisamente audace e dettagli da vera diva. Completamente in abito nero, con trucco leggermente accennato sugli occhi con una linea di eyeliner, gioielli oro e il chiacchierato smalto bianco che non si è fatta scrupoli a mostrare. Discutibile in ogni occasione, lo smalto bianco della modella non è passato inosservato e si può liberamente dire che solo lei e le altre come lei si possono permettere.



E’ molto indicato per le persone che hanno la pelle scura, ma il must non è indossarlo in ogni occasione, ma solo in serate particolari. Potrebbe essere brutto da vedere, ma su di lei fa tutto un altro effetto. Aspettiamo la prossima stare che lo indosserà con la stessa disinvoltura di Naomi.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: