Trend Uomo, depilazione totale e gambe in vista con shorts

shorts-uomo

Non ci meravigliamo più se un uomo si depila le gambe e non solo. Finiamola con la scusa degli uomini che giocano a calcio e quindi per evitar dolori nei massaggi si depilano! Le gambe pulite e lisce piacciono anche a loro e gli stilisti l’hanno espresso al meglio in passerella. Oltre a sapere che l’uomo si depila, la prossima stagione lo vedremo a gambe nude, sfilare per la città senza imbarazzo. Addio bermuda o cose all’antica, spazio agli shorts. Si si, avete capito benissimo, oltre ai famosi meggins, gli uomini rubano ancora dal nostro guardaroba e ci assomigliano sempre di più.



Armani, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Bikkembergs e a ruota altri stilisti hanno proposto gli shorts anche per gli uomini che siamo sicuri andranno a ruba. Meglio se la loro gambe sono muscolose e toniche. Non sappiamo se le donne saranno così libertine anche in questione di shorts maschili.

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.