Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Moda donna, il demin intramontabile: ecco come usarlo

Annunci

denim

Il denim non passa mai di moda e questo lo sappiamo. Ma qual è la nuova tendenza in fatto di jeans? Dimentichiamo i classici jeans con tessuti pensati e trame invernali, in estate andrà di moda la nuova tela demin ristretta: alleggerita nei toni, nei colori (si va dal celeste al bianco), ma soprattutto propone i nuovi trend con i pezzi cult che ogni appassionata di moda deve avere nel guardaroba e saper mixare per essere chic, sexy, rock o casual. Non mancheranno gli shorts, pezzo forte da indossare da primavera e per tutta l’estate. Giubbini succinti e corti la faranno da padrona così come il micro gilet.


E ancora spazio agli skinny pants, ai leggings e a gonne cortissime per mostrare le gambe abbronzate. Com’è facile intuire tutti gli stilisti e soprattutto Diesel e Levi’s che hanno fatto del jeans un cavallo di battaglia hanno proposto la nuova tela denim leggera. Le vip ne sono già pazze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.