Moda donna, il demin intramontabile: ecco come usarlo

Annunci

denim

Il denim non passa mai di moda e questo lo sappiamo. Ma qual è la nuova tendenza in fatto di jeans? Dimentichiamo i classici jeans con tessuti pensati e trame invernali, in estate andrà di moda la nuova tela demin ristretta: alleggerita nei toni, nei colori (si va dal celeste al bianco), ma soprattutto propone i nuovi trend con i pezzi cult che ogni appassionata di moda deve avere nel guardaroba e saper mixare per essere chic, sexy, rock o casual. Non mancheranno gli shorts, pezzo forte da indossare da primavera e per tutta l’estate. Giubbini succinti e corti la faranno da padrona così come il micro gilet.


E ancora spazio agli skinny pants, ai leggings e a gonne cortissime per mostrare le gambe abbronzate. Com’è facile intuire tutti gli stilisti e soprattutto Diesel e Levi’s che hanno fatto del jeans un cavallo di battaglia hanno proposto la nuova tela denim leggera. Le vip ne sono già pazze!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.