Moda intimo, Katsia Zingarevich è la nuova testimonial Intimissimi

Annunci

katsia-zingarevich-intimissimi

Intimissimi, il famoso marchio di intimo italiano, per la primavera 2013 ha una nuova testimonial. Dopo Irina Shayk (volto storico di Intimissimi), Bianca Balti (ora approdata al Festival di Sanremo 2013), Alyssa Miller e Alyson Le Borges, il testimone passa a Katsia Zingarevich. Anche lei è una modella. Katsia Zingarevich ha soli 22 anni, è nata a Minsk in Bielorussia, ed è diventa modella molto giovane. Ragazzi state calmi perché è già sposata. Si definisce “professionale e romantica”, ama la letteratura e Dostoevskij, il cinema e il film “I Ponti di Madison Country ”, soprattutto la sua terra e la sua nonna.


Nulla da invidiare a chi l’ha preceduta, Katsia ha tutte le forme giuste per interpretare i nuovi capi della collazione di Intimissimi primavera estate. Potrebbe essere uno slancio di carriera come lo è stato per chi l’ha preceduta e presto potremmo vederla su altre passerelle. Per il momento i suoi fan si accontenteranno di vederla sui cartelloni pubblicitari.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.