Moda 2013, Sofia Vergara compra una borsa Made in Italy

sofia-vergara

Spesso la moda suggerisce l’abbigliamento e accessori alle star, ma molto più spesso sono i capi indossati dai vip a fare la fortuna di alcuni oggetti firmati. E’ il caso della borsa Fontana Milano 1915 di cui vanno pazze le star italiane, ma che con Sofia Vergara vola oltreoceano e arriva direttamente a Los Angeles. Durante una passeggiata di shopping, Sofia vergara è stata fotografata con la borsa italiane che costa, si fa per dire, solo 1500 euro. Sembrava vestita per passare inosservata, ma i fotografi non la mollano un attimo. A Beverly Hills è stata beccata con occhiali da sole grandi e scuri.


Jeans stretti in vita e larghi sotto, maglia nera, scarpe con tacco vertiginoso, lunga sciarpa a fantasia e l’inseparabile borsa grigia. Dopo la notte folle del Super Bowl a New Orleans a cui ha partecipato, Sofia Vergara è tornata alla vita di tutti giorni e fatta di tanto in tanto di passeggiate per gli acquisti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.