Moda scarpe 2013, i Flutter by di Alberto Guardiani

tacco-farfalla-scarpe

La nuova moda per le scarpe primavera estate 2013 potrebbe ispirarsi alle farfalle, agli uccelli, insomma ai volatili. Basta guardare le nuove creazioni di Alberto Guardiani per capire che la donna della prossima stagione ha bisogno di spiccare il volo. E le scarpe lo dimostrano. In raso o in rettile, rigorosamente in colori sgargianti (rosa, arancio, giallo, fuksia, rosso, celeste, verde smeraldo) sono sempre più seducenti e tendono a far spiccare il volo a donne maliziose e sicure di sé. La scarpa con il tacco farfalla di Alberto Guardiani si aggiunge all’ormai famosa scarpa con il tacco a rossetto.


Ora tutte le scarpe più bizzarre, tra cui le già citate scarpe di Alberto Guardiani, è possibile vederle in una mostra al Fit di New York fino al 18 Aprile, in occasione di Shoe Obsession, mostra sulle calzature femminili. Per le amanti della moda e delle scarpe di tendenza è un’occasione assolutamente da non perdere.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: