Isabeli Fontana è la nuova testimonial per L’Oréal Paris

isabeli-fontana

L’Oréal Paris ha scelto la sua testimonial per l’America Latina. Si tratta della modella Isabeli Fontana di soli 29 anni e ne vanta 15 di carriera. La sua esplosione professionale si registra negli anni 2000 quando è diventata il volto delle campagne e delle sfilate di Valentino e Versace. E’ stata una della modelle più pagate secondo Forbes e tra i suoi ultimi lavori ci sono il calendario Pirelli 2013 e la sfilata di moda di Victoria’s Secret. A partire da Aprile in America Latina sarà lanciata la nuova campagna per capelli di L’Oreal che porterà il suo volto.



Isabeli Fontana è di origini italiane, ma è nata in Brasile. Ha vissuto la sua infanzia in povertà, poi il salto sulle passerelle l’ha fatta diventare famosa. Ora è madre di due bambini, ma continua ad essere una delle top model più ricercate della moda. L’Oreal l’ha scelta non solo per il suo volto, ma anche per gli impegni nel sociale visto che collabora con una associazione che aiuta gli adolescenti a realizzarsi.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.