"Seasons of Your Day", tornano i Mazzy Star

Annunci

[adsense]

A più di 15 anni di distanza dal loro ultimo lavoro in studio, “Among My Swan”, la notizia è ufficiale: sta per arrivare il quarto album in studio dei Mazzy Star. Anticipato circa due anni fa dal singolo Common Burn/Lay Myself Down, si intitolerà “Seasons of Your Day“, reca la duplice firma di Hope Sandoval e David Roback ed oltre alla presenza della formazione originale della band avrà ospiti speciali come Colm O’Ciosoig dei My Bloody Valentine e il chitarrista scozzese Bert Jansch, in una delle sue ultime apparizioni.

L’uscita è prevista per il 24 settembre per la Rhymes of an Hour Records, etichetta di proprietà della stessa band, e sarà pubblicato in CD, doppio vinile 180 grammi e digitale.

Previsto anche un tour in America del Nord ed Europa per l’autunno dello stesso anno.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.