Anteprima: "Aspettare una rosa", il nuovo video dei Freak Opera

Annunci

Aspettare una rosa è il secondo singolo estratto dall’album “Restate umani” dei Frek Opera, pubblicato a ottobre.

Il videoclip, diretto da Luca “Fucksia” Marino con Paolo Sabini e Ludovica Formisano, è stato girato alla Fondazione “Aurelio Petroni” di S. Cipriano Picentino, in provincia di Salerno) tra settembre e ottobre.

Il ricordo inteso come gesto, come oggetto e come materia. Un modo per esorcizzare e ricordare. L’azione intesa come celebrazione. Stanze e momenti diversi, divisi, ma uniti dall’azione, dal passaggio di oggetti che ricordano Anna, pronta a partire. Amata da tutti ma posseduta da nessuno. ‘Anna svegliati’ è un richiamo sordo, una preghiera giunta troppo tardi.

httpv://youtu.be/O_v3Z1HXDwk

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.