Miss Italia 2014, Clarissa Marchese è la più bella d’Italia

Miss Italia 2014, Clarissa Marchese:”Dedico la vittoria a mia madre”

miss italia 2014

Clarissa Marchese Miss Italia 2014

Per la terza volta consecutiva Miss Italia viene direttamente dalla Sicilia, regione da cui evidentemente provengono le più belle donne del bel Paese e questo non è certo una novità: Clarissa Marchese, 24 anni, ha conquistato lo scettro e la corona da Miss sbaragliando le 24 finaliste della 75esima edizione del concorso trasmesso dalla 7 e condotto per la prima volta da Simona Ventura. La bella siciliana si è trovata a partecipare per caso, il suo sogno è di fare la logopedista e di lavorare con i bambini anche se oggi è cosciente di dover affrontare numerosi impegni. Clarissa ha sorpreso soprattutto per la sua calma e tranquillità che ha saputo mantenere anche nel momento della premiazione, sa controllare l’emozioni ma questo non sminuisce la sua gioia nell’aver vinto.

In una delle sue prime intervista Miss Italia 2014 ha parlato anche della mamma a cui ha dedicato il trofeo conquistato:

Ho detto che dedico la vittoria a chi mi vuole bene e mi ha votato, ma in particolare alla mamma, che mi ha spinto lei verso Miss Italia. Questo è il suo sogno e sono felice di averlo realizzato per lei.

 

Загрузка...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: