Gundam Battle Operation Code Fairy: disponibile il terzo volume su PS4 e PS5

Annunci

Il terzo e ultimo volume di Gundam Battle Operation Code Fairy è arrivato!

Il Volume 3 di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è disponibile da oggi per PlayStation 5 e PlayStation 4, pronto a concludere la saga in tre volumi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I giocatori che acquistano la Standard Edition di Code Fairy avranno accesso ai 3 volumi del gioco, mentre chi ha la Deluxe Edition otterrà anche fino a 8 Mobile Suite esclusivi di Mobile Suit Gundam Battle Operation 2.

Tutti i volumi sono anche acquistabili individualmente.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta guidata da Alma e sotto il diretto controllo di Kycilia della Principality di Zeon. Durante la “One Year War” l’unità lotta attraverso il Continente Nord Americano, dove è ambientata la storia del gioco. MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è la storia di legami indistruttibili formati nel mezzo di una brutale guerra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.