Esce oggi “Amo” il nuovo album di Miguel Bosè
Amo, il nuovo album di Miguel Bosè.

Miguel Bosè ritorna con un nuovo album di inediti, Amo, anticipato dal singolo Encanto/L’Incanto. Dopo cinque anni dall’album Cardio (2010) ritorna con un bellissimo album, che contiene nella speciale versione italiana, quattro brani cantanti in italiano, L’Incanto, Liberi da ore, Amo e Brividi.
A quanto pare questo è il più Bosè che abbia fatto da anni, così dicono. E poichè non so bene quello che voglionodire, bene, allora mi fido, dichiara Miguel Bosè. Artista poliedrico, cantante, attore, compositore e conduttore televisvo italo-spagnolo, amato da sempre dalle ragazzine di tutto il mondo, in Italia, grazie alla sua partecipazione ultima ad Amici ha rinverdito la sua popolarità conoscendole per l’artista e l’uomo di una grande sensibilità.
[adsense]
Miguel Bosè, nella sua carrierta artistica, ha avuto numerosi riconoscimenti, proprio l’anno scorso è stato eletto Person of the Year dalla Latin Academy of Recording Arts & Science per la sua storia musicale e per il suo impegno sociale nella lotta contro la povertà e l’aids. Questo premio è un onore perché ci sono pochi che premiano il nome e il cognome; da un lato il Miguel cittadino e dall’altro il Bosé artista, che è colui che paga le bollette, ha detto, aggiungendo, infine: un artista è un seme. Le cose non si realizzano in cinqueminuti.