Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Amara sul palco di Sanremo con la poetessa del piano Sade Mangiaracina

Annunci

 


Amara, in gara tra le nuove proposte al 65° Festival di Sanremo con il brano Credo, scritto dalla stessa Amara e dal cugino Salvatore Mineo, salirà sul palco dell’Ariston accompagnata dalla compositrice e pianista Sade Mangiaracina e da un coro gospel di 6 artisti che ha incontrato durante le passate edizioni di Area Sanremo.

Credo nei sogni, nei santi, nei bambini e nelle loro madri, alla mie parole al vento e alla bellezza dei colori, ad ogni strada presa, alle avversità e alle ali forti della mia libertà.
Al mio passato che è passato e non l’ho perso…
Credo nelle preghiere, anche se ognuno a modo suo, perché ogni luce è buona per accendere quel buio. Mi sono detta queste parole, racconta la cantautrice toscana Amara, in un momento in cui ho temuto di non credere più in niente, questa è la mia preghiera d’amore. In lei ho ritrovato la forza, la luce e la speranza per continuare a credere.

[adsense]

Il video del brano “Credo” per la regia di Fabio Perrone,  ha superato le 65.000 views, brano contenuto nel suo disco d’esordio “Donna libera” (prodotto da Isola degli Artisti / distribuito da Believe Digital), composto da dieci tracce molto diverse tra loro; un disco che vive da cinque anni, specchio del percorso artistico della giovane cantautrice, fatto di salite e discese, rinunce e soddisfazioni. Un album libero, che non segue nessuno standard, dove ogni traccia attinge a una storia vera, a una persona reale, a un’esperienza vissuta sulla pelle di Amara, la “cantautrice della gente”.

amara, sanremo 2015
Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.