Hair Tattoo, i nuovi trend partono dai social

Hair Tattoo, i nuovi trend partono dai social

Hair Tattoo

Hair Tattoo

Durante l’estate sono stati i protagonisti assoluti delle novità in tema di bellezza, stiamo parlando dei tatuaggi metallizzati, apparentemente gioielli in oro o argento con l’unica finalità d’abbellire il corpo già modellato nelle forme e nei colori dal sole e dal mare. Ora i tatuaggi metallizzati approdano sui capelli, un new look da definire e ammirare oltre che da copiare. L‘Hair tattoo sono facili d’applicare: dopo aver fatto la piega per i capelli bisogna scegliere dove è meglio applicarli e con un batuffolo di cotone, dell’alcool e una leggera pressione il gioco è fatto!

[adsense]

Naturalmente il trend sta conquistando soprattutto sui social d’immagini come Instagram. Vip e star si sono lasciati conquistare dall’hair tattoo tanto da pubblicizzarlo nei modi e con gli scatti più strani. Da ricordare che con un costo abbastanza economico i nuovi tatuaggi per capelli si possono comprare ovunque: partita la ricerca?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.