David Beckham per People è l’uomo più sexy del mondo

David Beckham per People è l’uomo più sexy del mondo

David Beckham for People

David Beckham for People

David Beckham è la uomo più sexy del mondo. E’ la prima volta in 30 anni che People riconosce ad un calciatore il titolo di uomo più sexy del pianeta, una qualifica che può solo mettere d’accordo visto il fascino indiscusso e oggettivamente palese che il bomber ha innato. Del resto Beckham non ha mai nascosto la sua voglia d’apparire, da quando ha lasciato i campi da gioco si è dedicato molto alla pubblicità soprattutto quella dell’intimo dove ha mostrato al meglio la sua forma fisica.

[adsense]

Felice di questo titolo il bomber inglese ha dichiarato:

E’ un grande onore. E sono lieto di accettarlo. Non mi sono mia sentito una persona attraente, sexy. Voglio dire, mi piace indossare bei vestiti e abiti eleganti, sentirmi bene, ma non penso sempre a me stesso in questo modo. Victoria si è congratulata. ‘Brooklyn mi ha detto sei sicuro che non sia io quello dovrebbe stare su quella copertina?

Certo è che la signora Beckham può essere fiera del bel marito, decisamente molte donne la invidiano e neanche poco!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.