Gigi Hadid in lingerie sexy per Love Magazine

Gigi Hadid in lingerie sexy per Love Magazine

Gigi Hadid

Gigi Hadid

Sensuale, bellissima e fortemente femmina Gigi Hadid risponde a chi l’ha definita troppo formosa per le passerelle di moda con un video in cui appare al top. Lingerie pizzo nero e make up delicato ma con un tocco di colore rosso, così è apparsa nel filmato di Love Magazine dedicato alle feste di fine anno. Gigi che da poco è stata nominata nuovo angelo di Vicotria’s Secret guarda avanti alla sua carriera decisamente tutta in ascesa nonostante c’è chi non condivida le sue forme, tutte al posto giusto.

[adsense]

Attualmente Gigi è considerata una delle top model più richieste, la sua vita privata è continuamente sotto i riflettori: dopo aver avuto una storia con Joe Jonas, Gigi oggi sembra essere legata all’ex One Direction Zayn Malik. Una coppia davvero perfetta che già tutta l’America ama.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.