Nail Viola: trend e alla moda impossibile rinunciarvi!

Nail Viola: trend e alla moda impossibile rinunciarvi

Nail viola

Nail viola

E’ il viola il colore più cool del momento che sta contagiando le mani di tantissime fashion addicted. Molte le tonalità promosse dalle più note aziende di cosmetica, un viola caldo e luminoso che rende la manicure decisamente più alla moda e soddisfa le tendenze del momento in un contesto  easy chic come quello della nail art in continua evoluzione. Il viola è sempre un colore decisamente affascinante e nelle varie sfumature riesce ad accontentare sia chi è alla ricerca di un look dark e chi invece non rinuncia mai ad apparire.

[adsense]

Le varie griffe di make up anche quelle più low cost hanno messo in vendita commercio varie formule di smalti da quelle con finitura cremosa e ultra lucida, alle texture gel-like, con glitter e con effetti shimmer tutte rigorosamente nel viola più caldo e appassionato.Una scelta impeccabile e dovuta per una nail art che incanta anche grazie solo al colore!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.